Cerca

Pagati 2.6 milioni di dollari per un dominio

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Chris Clark, consulente informatico, nel 1994 aveva comprato il dominio pizza.com che gli sarebbe servito per aggiudicarsi un cliente, una compagnia di pizza. Ma sei anni più tardi lui ha venduto la società di consulenza, ma ha continuato a pagare il canone mensile di 20 dollari per il dominio.

Ma quando ha sentito che nel 2006 una società russa aveva pagato 3 milioni di dollari per Vodka.com, ha deciso di mettere all’asta il suo dominio. Cris Clark si è rivolto al sito sedo.com per poter vendere il suo dominio. L’asta è iniziata con $ 100, ma in soli due giorni l’asta aveva raggiunto 2 milioni di dollari.

Sedo.com ha rifiutato di rivelare l’identità del nuovo proprietario di Pizza.com. Chris Clark, che ora possiede Minestream Software Corp, una società che vende prodotti di protezione, ha detto che non ha idea di cosa ci farà con il denaro.

 

Ragazzi se avete dei domini interessanti che potete vendere andate su sedo.com e vedete che potete fare.

Una risposta

  1. Ci sono stati anche domini venduti a prezzi più alti. Ormai i domainers aumentano sempre più e con questo le speculazioni. Anche il recupero domini scaduti sta’ diventando una pratica molto diffusa e forse la più redditizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + quindici =