Cerca

Simulatore Emulatore iPad

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Simulatore Emulatore iPad

Girovagando nei meandri più oscuri della rete, non mi ricordo bene come, l’altro giorno sono capitato in un sito che udite udite, proponeva un vero e proprio emulatore iPad, corredato di schermata iniziale con tanto di orologio, slide unlock e applicazioni funzionanti! Non so bene come possa essere sfruttato questo simulatore, fatto sta che l’esperienza è molto simile a quella reale: scorrendo il mouse infatti potrete cambiare pagina, cliccando sul tasto Home, tornerete al menu principale e via dicendo.

Simulatore Emulatore iPad

Se volete provare anche voi questo emulatore anzi meglio dire simulatore iPad, non dovete fare altro che andare su queso sito, sbloccare l’iPad virtuale ed iniziare la simulazione. Purtroppo alcune apps non sono state ancora implementate, ma presto lo saranno, nel frattempo godetevelo!!!

Davvero fantastico non trovate?

3 risposte

  1. prima di recensire un prodotto bisognerebbe testarlo realmente. Quel simulatore non funziona per niente. Purtroppo mi rendo conto che, pur di scalare le classifiche di indicizzazione di google, siete un po’ tutti disposti a fare copia-e-incolla di articoli privi di alcuna verifica. Peccato…

  2. Caro iutu,
    l’articolo è originale e purtroppo per te il sito indicato funziona alla perfezione. Prima di infangare e dare fiato alla bocca, senza pensare alle conseguenze (indirizzo IP) ti consiglio come prima cosa di firmarti invece che inserire un’email fasulla… per fortuna che nel web non c’è solo feccia!

  3. La prima impressione è stata notevolmente positiva visto che schema comandi ed interfaccia grafica sono incredibilmente simili all’iPad, poi tale impressione ha lasciato lo spazio alla delusione per lo scarso numero di app funzionanti sulla simulazione e proprio in queste ho trovato alcune differenze rispetto alle equivalenti per iPad…

    Comunque se lo scopo del sito è quello di dare un idea di quale sia l’interfaccia comandi dell’iPad allora credo che tale scopo lo abbiano raggiunto con risultati più che soddisfacenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *