Cerca

Trasformare i video di Youtube in suonerie per il vostro cellulare

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Su Youtube troviamo moltissimi video di canzoni anche datate che magari vorremmo averle in mp3 per impostarle come suoneria sul nostro collulare. Con Tube2Tone ora potete trasformare qualsiasi parte di qualsiasi video in una suonerie.

In primo luogo bisogna trovare il video su Youtube che volete utilizzare come suoneria. Copiate l’url del video e poi andate su www.Tube2Tone.com e incollate l’url nella casella che dice “Search or enter video URL” e poi cliccate su Search. A questo punto vi viene visualizzata una pagina con un player in cui potete visualizzare il video e potete registrare la parte che volete per poi utilizzarla come suoneria. Potete registrare fino ad un massimo di 40 secondi.

Fate click su Record per iniziare la registrazione della parte del video che volete impostare come video e poi una volta finita la registrazione cliccate sul pulsante Create per creare la suoneria. Questo pulsante vi chiederà di accettare i termini e le condizione e poi potete scaricare la suoneria.

Potete scaricare la suoneria in formati differenti come Mp3, AAC, WAV, 3GP, 3G2. Andate su Tube2Tone e divertitevi a creare la vostra suoneria.

via [online-tech-tips]

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + diciannove =