Cerca

Ufficiale: Il Nuovo Nokia N97 Disponibile dal 19 Giugno, Da Subito in Germania [Video]

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Siamo sempre più vicini alla data di uscita del nuovo ed attesissimo Nokia N97. Dal mese di Giugno, il 19 per la precisione, potremo acquistarlo in ben 75 paesi del mondo. Non male. E chi si trova in Germania è ancora più fortunato. All’interno la data precisa.

nokia-n97

Il lancio del nuovo Nokia N97 avverrà nel mese di Giugno in ben 75 paesi contemporaneamente. Nel Regno Unito la data ufficiale è il 19 Giugno per il telefono sim-free, altrimenti bisognerà aspettare il 26 Giugno per acquistare l’N97 con qualche abbonamento telefonico. Questo è forse il lancio più grande mai effettuato dalla casa di telefonia mobile finlandese.
Il Nokia N97 è stato annunciato nel lontano Dicembre del 2008 al Nokia World di Barcellona e nelle successive manifestazioni si sono materializzate sempre più numerose indiscrezioni, fotografie, video e chi più ne ha più ne metta.
Questo terminale ha attirato da subito l’attenzione di molti perchè promette di essere il prossimo smartphone touchscreen che dominerà il mercato e le potenzialità ci sono tutte: display touchscreen da 3,5 pollici (640×360 pixel), fotocamera da 5megapixel con autofocus e flash dual led, GPS e bussola integrati, connettività Wi-Fi e 3G, memoria interna da 32GB (espandibile con memorie microSD), tastiera QWERTY con meccanismo slide e molto altro.
Vi posto anche questo interessante video che mostra la creazione industriale del prossimo telefonino di casa Nokia all’interno dello stabilimento di Salo in Finlandia. Buona visione.

[adrotate group=”14″ banner=”20″]

Se siete impazienti e non potete aspettare qualche giorno, sembra che il Nokia N97 sia disponibile in Germania, al seguente LINK. Certo, il prezzo è un tantinello alto (circa 100 euro in più), ma chi non sa aspettare probabilmente è disposto a pagare un prezzo maggiorato.

via [symbian-freak]

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − 2 =