Povia e il concerto annullato: ‘etichettato come cantante di destra’
Musica: il cantante Povia polemico con l’estremizzazione: ‘il mio concerto è stato annullato, perchè etichettato come cantante di destra’ Il ...
Musica: il cantante Povia polemico con l’estremizzazione: ‘il mio concerto è stato annullato, perchè etichettato come cantante di destra’ Il ...
Un sondaggio ha evidenziato ancora una volta, quello che purtroppo già da qualche anno era venuto alla luce: La Gen ...
Un ritrovamento ha scosso il mondo dell’archeologia: scoperto il segreto della ‘Mummia urlante’ Nel 1935, una spedizione archeologica a Deir ...
Il caffè può essere un alleato quotidiano per il benessere fisico dell’intestino, selezionando i batteri buoni del microbiota, ma come? ...
Carceri, il trend è allucinante. dal 2014 a oggi sono stati oltre 600 i suicidi e si rischia un triste ...
Dalla paralisi all’infarto, cosa rischi se ti colpisce un fulmine In Italia, la stagione estiva porta con sé non solo ...
Dopo l’ esplosione dell’ E-commerce, in concomitanza con una sempre più accentuata globalizzazione dell’economia mondiale, è stato studiato da molti esperti del settore che, per riuscire a vendere più efficacemente i propri prodotti, si deve necessariamente farli toccare con mano.
Truzzco Motore di Ricerca per le tue News via Feed
Vi chiederete, come si può toccare con mano un prodotto virtuale? Molto semplice, basta avere un programmatore web 2.0 che possa realizzare simulazioni grafiche abbastanza realistiche del prodotto in questione.
Per fare un esempio concreto basti pensare ai tanti configuratori di auto presenti ormai in ogni sito dei produttori, dalle marche esclusive alle micro Smart.

Questi software presenti nel web permettono al consumatore di manipolare e modificare a proprio piacimento l’ auto dei desideri, al fine di renderla uguale a quella che comprerebbero il giorno dopo in concessionaria.
Questo tipo di soddisfazione nel consumatore è stata riscontrata anche nell’ uso dei sofware di simulazione virtuale messi a disposizione da Ikea, che permettono di prendere misure e configurare mobili alla perfezione.

Un altro esempio sono le case produttrici di macchine fotografiche, che permetto di fare scatti virtualmente e di rivedere le immagini.

O i siti dei cellulari, come ad esempio Nokia, che permette di girare e pigiare i pulsanti dei suoi modelli.

Insomma per poter Vendere più efficacemente Online Dovete Aggiornare i vostri contenuti Web al fine di poter fornire all’utente quella sensazione di trovarsi in un negozio reale in un mondo virtuale.
© 2024 G Tech Group S.R.L.S. – Via di Gagia 22, 38086 Giustino (TN) – P.IVA 02743570224 – REA TN – 246638 – SDI SZLUBAI -PEC gtechgroupsrls@postacert.eu
Una risposta
Si è vero, è decisamente importante far visionare un prodotto nei minimi dettagli, più le foto sono esaurienti più è certo che le conversione aumenta drasticamente.
Poi, creare rappresentazioni in 3d sarebbe il massimo, però per un azienda di medio calibro è meno realizzabile, specie quando si hanno a disposizione migliaia di prodotti le spese diventano eccessive, solo per i big.
Anche una descrizione esauriente, buona navigabilità e prezzo ben visibile e chiaro sono indispensabili..
Buon articolo.. Ciao.
Lorenzo