Cerca

Ai provini di Amici si presenta un tenore che sarà il futuro Andrea Bocelli

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Sono iniziati i provini per la nona edizione di Amici di Maria De Filippi, parte dei quali vengono trasmessi in diretta ogni sabato su canale 5.
Il talent show ha previsto per la nuova edizione l’introduzione di 2 nuove categorie, quella dei tenori e quella dei musicisti.
Come ricorda ad ogni appuntamento pomeridiano la conduttrice, quest’anno i criteri per l’ammissione nella scuola sono molto più severi ripetto agli altri anni, soprattutto per il valore delle borse di studio che si aggiudicheranno i finalisti e il vincitore.
Sabato 24 aprile dopo l’esibizione di alcuni aspiranti cantanti, Maria De Filippi ha personalmente presentato e chiamato ad esibirsi davanti a tutti un ragazzo di 25 anni, definito dal maestro Vessicchio “tenore leggero” che ha letteralmente incantato tutti con la sua bellissima voce.
Accompagnandosi al pianoforte (il tenore si é infatti diplomato in pianoforte a Reggio Emilia), ha cantato “Miserere” e poi “Nessun Dorma” su richiesta del maestro.

Grande é stato l’entusiasmo e molti gli applausi da parte degli altri aspiranti allievi e del pubblico in studio oltre che dei professori che non hanno nascosto di apprezzare la bravura del ragazzo.
Sicuramente un talento come questo non potrà di certo venir escluso da una scuola prestigiosa come Amici..e la stessa Maria prima di congedarlo si é raccomandata con il giovane tenore di non scomparire!!
Il futuro Andrea Bocelli potrebbe davvero dare un valore aggiunto al programma!!

Una risposta

  1. Si l’ho visto questa ragazzo proprio in diretta, è davvero bravo, però futuro Andrea Bocelli mi sembra un pò esagerato 😀 eheh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 − 5 =