Cerca

Asus EeePC Sbarca Sulla Riviera Ligure

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Importante collaborazione tra il colosso dell’elettronica Asus e il Consorzio Stabilimenti Balneari di Imperia che prevederà la connessione ad internet senza fili utilizzando un modernissimo asus eeePC.

Comunicato stampa da parte di Asus:”Dopo essersi affermato come una delle maggiori innovazioni tecnologiche degli ultimi tempi, Eee PC si appresta a cavalcare l’onda del successo anche sulle spiagge della Riviera Ligure. Grazie alla partnership tra ASUS e il Consorzio Stabilimenti Balneari di Imperia, infatti, sarà possibile connettersi ad Internet senza fili con il rivoluzionario Eee PC persino sotto l’ombrellone.

Cernusco sul Naviglio, 30 Giugno 2008 – ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), annuncia di aver stretto una partnership con il Consorzio Stabilimenti Balneari di Imperia, grazie alla quale durante i prossimi mesi della stagione estiva sarà possibile disporre del famoso Eee PC sulla spiaggia per navigare su Internet in modalità wireless anche in riva al mare.

Il rivoluzionario n@tbookEee PC di ASUS, che ha letteralmente conquistato il pubblico a livello mondiale, sbarca, quindi, su alcune spiagge del Ponente Ligure, pronto a divertire e intrattenere i turisti in vacanza, che potranno essere “online” anche a pochi passi dal mare. Grazie alla sua estrema compattezza, al peso di appena 900 grammi e alla massima semplicità d’utilizzo, infatti, Eee PC è perfetto per essere facilmente portato in spiaggia e utilizzato anche sotto l’ombrellone. A questo si aggiunge l’elevata robustezza assicurata dall’utilizzo di materiali e soluzioni tecnologiche innovative, in grado di renderlo particolarmente resistente in caso di urti e graffi.

Gli Eee PC 701, che saranno messi gratuitamente a disposizione dagli stabilimenti balneari di Imperia coinvolti nel progetto, garantiranno la possibilità a chi non può fare a meno di lavorare anche in villeggiatura di rimanere in contatto con l’ufficio e di inviare ad amici e conoscenti le foto delle proprie vacanze direttamente dalla spiaggia. Sarà, inoltre possibile anche sfruttare le ampie possibilità di svago e intrattenimento digitale offerte dagli Eee PC, tra cui ascoltare musica, vedere video, film, foto, navigare su Internet, visitare i propri blog preferiti e video chattare, mentre ci si rilassa comodamente sotto il proprio ombrellone.”

Voi che ne pensate? siete daccordo alla connessione anche in spiaggia? o quando siete al mare preferite il relax e lasciarvi ogni teconlogia alle spalle?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + cinque =