Cerca

Omicidio Meredith: per i periti non ci sono tracce di sangue sul coltello arma del delitto

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Omicidio Meredith: per i periti non ci sono tracce di sangue sul coltello

Omicidio Meredith: per i periti non ci sono tracce di sangue sul coltelloSono indubbiamente molto importanti le ultime novità che riguardano l‘udienza del processo d’appello per la morte di Meredith Kercher che vede condannati in primo grado Amanda Knox e Raffaele Sollecito a 26 e 25 anni di reclusione per la morte della loro “amica”.

I periti della Corte d’Assise D’appello hanno infatti dichiarato in aula che sul coltello considerato da sempre l’arma del delitto, non ci sarebbero tracce di sangue.

Dopo accurati test svolti da questi sulla lama del coltello, non sarebbero state ritrovate infatti tracce ematiche, ma solamente amido di segale.

Oltre a questa importante dichiarazione, i periti hanno aggiunto che guardando accuratamente i fotogrammi del video girato durante il sopralluogo, hanno constatato che il gancetto del reggiseno della vittima si sia sporcato di sangue dopo esser stato toccato dalla polizia scientifica con dei guanti sporchi di sangue.

Secondo i periti nei sopralluoghi fatti sulla scena del delitto ci sarebbe stata una contaminazione delle prove per la mancata applicazione dei protocolli previsti.

foto credits valeria p- via flickr.com

 

Una risposta

  1. Alla fine Sollecito e Meredith sono stati assolti e rispediti a casa.

    Nessuno potrà mai sapere cosa è successo quella sera ma l’unica certezza è che una povera ragazza ha perso la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *