Cerca

Stasera prima puntata di Non Smettere di Sognare: la prima Fiction in HD by Mediaset

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Andrà in onda questa sera la fiction dal titolo “Non smettere di sognare” di cui tanto si é parlato negli ultimi giorni per l’alta definizione che caratterizza questo nuovo prodotto Mediaset.
Il film che in gran parte della trama richiama Chorus Line e Flashdance, ha come protagonista una giovane ragazza, Stella, che ha perso da piccola la madre e che vive con il patrigno alcolizzato…e nel cassetto custodisce il sogno di diventare una ballerina!
La giovane lavora al porto di Genova di giorno e come cubista in discoteca di notte per guadagnare un po’ di soldi; l’ incontro con il produttore televisivo Lorenzo darà una svolta alla sua vita artistica e sentimentale.
Prendendo parte ad un talent show tipo Amici, la ragazza nonostante incontri molti ostacoli sul suo percorso riuscirà a mettere un piede sulla strada del successo!

A recitare a passo di danza nel ruolo di protagonista c’é Alessandra Matronardi (reduce dal successo dei Cesaroni in cui interpretava  Eva), poi Roberto Farnesi (nel ruolo di un affascinante produttore televisivo), Massimo Boldi, Pamela Prati, Oriella Dorella,il rapper Tormento Yoshi e molti altri.

[adrotate group=”8″ banner=”11″]

Questo film girato negli studi di Cologno Monzese a Cinelandia potrebbe diventare il primo di una lunga serie, e non si escludono delle possibili collaborazioni con i ragazzi di “Amici” di Maria De Filippi!!

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *